| |

Group: Vice-FounderPosts: 3303 Location: Olgiate Molgora(Lecco) Status:  | |
| Dopo otto mesi di astinenza l'Inter è riuscita, finalmente, ad imporsi anche in Europa. I nerazzurri nella fredda serata di Champions League a Kiev hanno fatto quello che normalmente fanno in campionato, e quello che i tifosi speravano accaddesse, ossia hanno mostrato gioco, segnato gol e portato a casa una vittoria fondamentale. Tre punti che per l'Inter valgono molto di più di un mero calcolo matematico della classifica: significano ambizioni che rinascono e la Champions che si trasforma da utopica chimera a sogno raggiungibile. Massimo Moratti il giorno dopo è al settimo cielo: "Grande partita, una serata entusiasmante, un secondo tempo spettacolare. E' stata la vittoria del gruppo, c'è stata una dimostrazione di carattere. Merito però anche di Mourinho che ha azzeccato i cambi". La vittoria è arrivata sul filo del rasoio, all'88esimo minuto: "Siamo stati sfortunati, sembrava proprio che la palla non volesse entrare. Ma io ci ho creduto fino all'ultimo, ho visto tante rimonte di questi tempi". Il numero uno dell'Inter è galvanizzato e guarda avanti raggiante: "Ora possiamo vincere anche a Barcellona". |
| | |