Quelli Che Il Calcio

Reply
Moratti galvanizzato: "Ora il Barça!"
view post Posted on 5/11/2009, 13:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Vice-Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:19, 8 minuti fa

Dopo otto mesi di astinenza l'Inter è riuscita, finalmente, ad imporsi anche in Europa. I nerazzurri nella fredda serata di Champions League a Kiev hanno fatto quello che normalmente fanno in campionato, e quello che i tifosi speravano accaddesse, ossia hanno mostrato gioco, segnato gol e portato a casa una vittoria fondamentale. Tre punti che per l'Inter valgono molto di più di un mero calcolo matematico della classifica: significano ambizioni che rinascono e la Champions che si trasforma da utopica chimera a sogno raggiungibile. Massimo Moratti il giorno dopo è al settimo cielo: "Grande partita, una serata entusiasmante, un secondo tempo spettacolare. E' stata la vittoria del gruppo, c'è stata una dimostrazione di carattere. Merito però anche di Mourinho che ha azzeccato i cambi". La vittoria è arrivata sul filo del rasoio, all'88esimo minuto: "Siamo stati sfortunati, sembrava proprio che la palla non volesse entrare. Ma io ci ho creduto fino all'ultimo, ho visto tante rimonte di questi tempi". Il numero uno dell'Inter è galvanizzato e guarda avanti raggiante: "Ora possiamo vincere anche a Barcellona".

Quelli Che Il Calcio

image

image
image
image
image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:55Quote

Group: Vice-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:45

hahahaha poi i napoletani esaltati........dai avete vinto solo con la dinamo kiev!

image
image
image
Giacomo Leopardi quando ha scritto "L'Infinito" ha guardato questa partita del Napoli"!(Raffaele Auriemma)

Grazie "MarekIARO","Mida's Touch","Oro Colato" HAMSIK
image
image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
1 replies since 5/11/2009, 13:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: