Quelli Che Il Calcio

Reply
Champions League - Sheva-Mou, c'è aria di "derby"...
view post Posted on 4/11/2009, 17:44Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:05

Per Andriy Shevchenko incontrare l'Inter è "sempre un derby". Alla vigilia della sfida di Champions League, l'ex rossonero ha infatti dichiarato "I nerazzurri, sono il mio avversario storico è un piacere affrontarli e sarebbe una bella soddisfazione batterli".

Stufo di rispondere a domande su José Mourinho, suo ex allenatore ai tempi del Chelsea, l'attaccante della Dinamo Kiev é convinto che "l'Inter sia più preparata al campionato italiano che alla Champions, perché ha una rosa ampia che alla lunga consente di ottenere grandi risultati in serie A". Più chance europee ha invece il Barcellona "In casa gioca un calcio spettacolare, per qualsiasi squadra è durissima fare loro visita al Camp Nou".

Trasformato da prima punta a trequartista, Shevchenko è "un giocatore universale" secondo Valeri Gazzaev, certo che i calciatori della sua Dinamo siano "tecnicamente più forti di quelli dell'Inter". Il pareggio dell'andata al Meazza è stato un buon risultato per gli ucraini, ma Gazzaev avverte: "Non illudiamoci, l'Inter avrà giocatori che due settimane fa mancavano e altre motivazioni: si riparte da zero".

Ottimisti non solo in casa Dinamo Kiev per la sfida di domani. Anche Mourinho si dice infatti convinto che i suoi possano fare una grande partita e vincere, nonostante il tecnico portoghese sia ancora alle prese con i dubbi su cinque nerazzurri acciaccati (Sneijder, Thiago Motta, Muntari e Chivu con problemi muscolari e Balotelli reduce dall'influenza). L'ultimo allenamento allo stadio Lobanovskiy sarà determinante Voglio che questi giocatori mi dicano in faccia e davanti ai dottori che sono pronti al 100%. Se qualcuno ha detto Mourinho - è pronto solo al 99%, lo lascio fuori: è una partita troppo importante per portarsi dietro dei dubbi".

Prima di Inter-Dinamo Kiev scenderanno in campo le altre due squadre del gruppo, Barcellona e Rubin Kazan. "Vedremo il loro risultato ma anche se dovessero pareggiare non credo che cambierebbe il nostro atteggiamento", chiarisce Mourinho che non si farà condizionare nemmeno dal clima di paura per l'influenza A diffuso a Kiev. "L'Inter non mi paga per preoccuparmi ma per dimenticare tutto e concentrarmi sul risultato. Non m'importa - continua il portoghese - che i politici ucraini decidano di aprire o meno le porte dello stadio. Di certo io non avrò il tempo per vedere se i tifosi hanno la bocca aperta o chiusa".

image

image

image

image

il mio primo OWNED

ffabri78@yahoo.it scrive:
hatrgf4

M a e s t r o n ' x D scrive:
cosa?fg

ffabri78@yahoo.it scrive:
OWNED

Message Email WEB MSN P_YIM Top